MedinFood 2019

L’agroalimentare e l’enogastronomia siciliana tornano sotto i riflettori: terza edizione di MEDinFOOD, il Salone del gusto siciliano, in programma i prossimi 18, 19 e 20 maggio Vittoria (Rg).

Il Polo Fieristico ospiterà cooking show, degustazioni guidate di vino e momenti di approfondimento e sarà una buona occasione dove poter incontrare buyer italiani e stranieri.

Dentro MEDinFOOD c’è tutto ciò che la Sicilia rappresenta, la sua indiscussa bontà, la passione imprenditoriale che muove le sue aziende, le storie della sua gente di cui certamente la stampa di settore invitata avrà modo di raccontare. Lo farà in particolare Gioacchino Bonsignore di TG5 Gusto (sarà presente nella giornata inaugurale) che anche quest’anno ha riconfermato la sua presenza.

I visitatori potranno incontrare le aziende di settore che hanno scelto di scommettere sul proprio territorio, nonché la possibilità di vedere all’opera alcuni tra gli Chef dell’Associazione Provinciale Cuochi Iblei che, durante la tre giorni, realizzeranno piatti ai quali saranno abbinati vini e birre artigianali.

 

https://www.facebook.com/vittoriafiere/

Tags: